Ultima modifica: 12 Aprile 2019

QUESTIONARIO PER I GENITORI – SCUOLA PRIMARIA-

“A SCUOLA DI SPORT – LOMBARDIA IN GIOCO, EDUCAZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA – ANNO SCOLASTICO 2018-2019”

Il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto.

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.

Di seguito le SS.LL. troveranno il link corrispondente all’apertura di un questionario dedicato ai genitori, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019

====> QUESTIONARIO PER I GENITORI <====