Ultima modifica: 9 Ottobre 2019

Accesso personale esterno nei locali della Scuola

Circ. 47                                                                                                                      Gessate, 09/10/2019

A tutto il personale Docente

ed ATA

Oggetto: accesso personale esterno nei locali della Scuola

Si  ricorda che non è consentito l’ingresso a scuola da parte di persone estranee all’istituzione scolastica, se non preventivamente autorizzate dal Dirigente Scolastico.

In particolare:

• ai genitori non è consentito l’accesso alle aule, laboratori, corridoi o altro locale della scuola, ad eccezione dei genitori degli alunni della scuola dell’infanzia che potranno accedere nei locali della scuola solo per il tempo strettamente necessario al momento dell’entrata e dell’uscita e confinato ai locali destinati a salone al momento della consegna degli studenti.
  • gli esperti esterni, nell’ambito di attività e/o progetti inclusi nel PTOF potranno entrare solo a seguito di stipula del contratto e comunque previa autorizzazione da parte della Dirigenza. Inoltre gli esperti permarranno, nei locali scolastici, per il tempo strettamente necessario all’espletamento delle loro funzioni e firmeranno pertanto apposita modulistica.
  • Tecnici del Comune potranno accedere solo previa comunicazione da parte dell’Ente alla scuola e successiva autorizzazione da parte della dirigenza.

Prof.ssa Regina Ciccarelli